Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Io, manager tradita dall?azienda. Dopo il parto costretta a licenziarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una sola cosa.
    ok tutto. è una situazione che non deve esistere, una cosa che va dal licenziamento, allo spostamento di mansione.
    certo che però è difficile per un manager ritrovarsi a fare mansioni da impiegatucolo (e lo dico proprio per sottolineare la cosa).
    arrivare a perdere 5 chili e non avere la forza o il tempo di trovare un nuovo impiego...per una persona così in gamba...le cose sono due.
    o la crisi è davvero forte o lei non è in grado di mettersi in gioco sul serio.
    poi, in tutto questo l'azienda si è comportata davvero male. vuoi cacciarla? fallo senza metterla al posto di una impiegata, senza "umiliarla" dopo anni di carriera, di studio, di sudore, di impegno, di fiducia.
    cmq è normale che un manager viene fatto fuori in periodi di magra, soprattutto se è di troppo. cheh sia donna, uomo, mamma appena tornata.
    li ho visti...cacciati dopo 25 anni di servizio...ma tanto tra la buonuscita e il cv, credo che questo genere di persone non abbiano troppi problemi monetari..

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      --> Storia di una bocconiana. Convocata dal direttore appena rientrata: ?Grazie, non ci servi pi?? <--

interessante lettura... e "abituale" caso di bossing (alias mobbing attuato nei confronti dei sottoposti)...
      a me sembra una gran cagata solo x farsi pubblicit?

Comment

X
      Working...
      X